In molti paesi europei gli impianti di allarme antincendio e i relativi dispositivi di rilevamento fumi sono obbligatori e devono essere conformi per legge.
Noi di Diemmegi Security forniamo sofisticati sistemi di rilevazione dei fumi certificati, garantendo velocità e facilità di installazione e di messa in servizio. Forniamo tre diversi tipi di rilevazione dei fumi:
Aspirazione
La rilevazione dei fumi ad aspirazione è basata sul prelievo dell’aria dall’ambiente da proteggere. Il controllo viene effettuato tramite una rete di tubazioni e successivamente viene effettuata l’analisi attraverso un’unità ad alta sensibilità in grado di rilevare le più piccole quantità di fumo presenti.
Barriere
Estremamente semplici da installare, questi rilevatori operano sul principio della riflessione specifica per grandi aree aperte come magazzini, centri commerciali, aziende e capannoni industriali.
Puntiforme
Questo dispositivo è in genere applicato ai soffitti degli ambienti e dei locali di edifici che hanno un medio o alto pericolo di incendio, come magazzini di prodotti combustibili o infiammabili, archivi cartacei, stabilimenti produttivi, ecc.. Sono tra i dispositivi più usati e vengono chiamati così perché ciascuno di essi, una volta installato, rappresenta un punto di rilevamento efficace.
Di cosa ci occupiamo nell’ambito dei sistemi di rilevazione di fumi
Un servizio completo strutturato in base alle esigenze del cliente per rendere sempre sicura la tua abitazione, la tua azienda o il tuo negozio.
Progettazione
Un servizio su misura per il cliente, Diemmegi Security va ad analizzare ogni singolo spazio della tua struttura per progettare il miglior sistema di rilevazione fumi.
Installazione
Il nostro Team di esperti va ad installare il sistema progettato rapidamente e efficientemente
Manutenzione
Diemmegi Security rimane al fianco del cliente anche nelle fasi successive all’installazione garantendo un servizio rapido ed efficiente di manutenzione e controllo dell’impianto di rilevazione fumi installato